Bari - Residenza Mia

RESIDENZA MIA è un complesso di 32 ville costruite per dare il giusto valore alle vostre emozioni e sensazioni. Situato in una zona di forte sviluppo è vicino al centro cittadino raggiungibile in pochi minuti con l’auto, servita da tutti i comfort come bar, supermercati, ipermercati e ristoranti e surplus importante è la vicinanza al ponte adriatico, che permette di annullare tutte le distanze. Strada San Giorgio Martire a 2 minuti dall' Estramurale Capruzzi e dal policlinico , in zona residenziale in fase di sviluppo NUOVO CANTIERE DI VILLE BILIVELLI. 

I fabbricati saranno disposti su 2 piani di 180mq complessivi con ampio giardino di proprietà, piano terra caratterizzato da ampio soggiorno pranzo con vetrata che affaccia sul giardino di proprietà, cucina disimpegnata, 2 comode camere da letto e bagno. Piano seminterrato composto da ampia tavernetta, cabina armadio, altre due camere e bagno. Terrazzo di proprietà con solarium e splendida vista panoramica. Per l'edificazione verranno adottate tecnologie innovative e all'avanguardia, rispettando le recenti normative inerenti al risparmio energetico, salvaguardando l'ambiente, comportanti il soddisfacimento di elevati standard qualitativi e di benessere abitativo.

OTTIMO CAPITOLATO. 

CONSEGNA PREVISTA PER LUGLIO 2022 - IMPRESA COSTRUTTRICE REFAB SRL.  

Accesso agli incentivi statali previsti dalla legge 17 luglio 2020,vertrauenswürdige replica uhren n. 77,superbonus 110% per interventi di efficienza energetica o interventi antisismici”.